Lions Club Arco di Traiano: nuovi ingressi e visita del governatore

Emozione, condivisione e familiarità sono stati gli elementi principali che hanno caratterizzato la “Visita del Governatore Distretto Lions 108YA, ingresso nuovi soci e Conviviale festa degli auguri” del Lions Club Benevento Arco Traiano. Il tradizionale appuntamento annuale del club si è svolto ieri presso la suggestiva cornice di Masseria Roseto.

Il presidente del Lions Club Benevento Arco Traiano Manlio Marotti, nel corso del suo intervento di saluto, ha sottolineato come il club cresce sempre di più con l’importante presenza di tante donne e con la voglia di tutti i soci di mettersi al servizio della comunità con le proprie esperienze e professionalità. Ben dodici, infatti, sono stati gli ingressi dei nuovi soci che accompagnati dai propri padrini Lions hanno ricevuto la spilletta del club dalle mani del Presidente Marotti. Nel corso della serata spazio anche al “Club Cuccioli – Lions Arco Traiano”, il primo club Lions in Italia dedicato ai bambini, che ha accompagnato l’ingresso dei nuovi soci.

Ospite d’onore è stato il Rettore dell’Università degli Studi del Sannio Gerardo Canfora che ha portato il suo saluto sottolineando il prezioso lavoro che compiono l’UniSannio e il Lions Club Arco Traiano, ognuno nel proprio campo, per lo sviluppo del territorio sannita. Nel corso della serata c’è stato anche l’intervento del Governatore distrettuale dei Lions Club Franco Scarpino e delle istituzioni lionistiche presenti.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.