Un importante traguardo è stato raggiunto dai giovani atleti dell’Istituto di Istruzione Secondaria G. Alberti di Benevento che, dopo aver trionfato nelle gare di atletica leggera su pista a livello provinciale, nella fase regionale hanno conquistato il podio in due discipline. Noemy Marian Iadanza della 3^A del Liceo sportivo ha guadagnato il primo posto nella corsa ad ostacoli femminile; medaglia di bronzo nella staffetta maschile invece per gli alunni Marzano Luca e Manuzzi Micheal del 2^Liceo sportivo, Mastrovito Mattia della 1^ Liceo sportivo e Centrella Antonio del 3^Liceo sportivo. Ora ad attendere i vincitori al traguardo è la finale nazionale che si terrà a Pescara, in cui si contenderanno la medaglia d’oro i primi classificati delle rispettive discipline.
Una grande soddisfazione per tutto l’istituto ma in modo particolare per le docenti Maria Gabriella Parente e Anna Ferrara che hanno preparato gli studenti con grinta e dedizione e a cui va il nostro plauso. Complimenti anche a tutti gli atleti che hanno partecipato alle gare e permesso la realizzazione di una manifestazione sportiva, che è sempre un momento di condivisione e gioia per tutti.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |