Lutto nel Benevento Calcio: è scomparso Giovanni Mariani

In foto, a sinistra Giovanni Mariani ritratto al fianco del club manager Alessandro Cilento

Una bruttissima notizia questa mattina ha scosso il Benevento Calcio e tutti coloro che lo conoscevano. Giovanni Mariani, infatti, storico collaboratore del club giallorosso è scomparso e a comunicare la dipartita è stata la famiglia attraverso i social.

Un autentico personaggio del settore giovanile e nella stagione in corso ha ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore della Primavera. Era solito instaurare uno splendido rapporto con i giovani calciatori e con la sua dipartita va via un altro pezzo di storia del club giallorosso e dello sport sannita in generale.

Nella foto, pubblicata sui social dal club manager Alessandro Cilento, era al seguito della prima squadra. La redazione di Cronache del Sannio si unisce al dolore della sua famiglia e dei tantissimi sportivi e non che gli volevano bene.

La nota della società giallorossa: “Il Benevento Calcio, appresa la triste notizia della scomparsa del proprio dirigente Giovanni Mariani, si stringe con profonda commozione al dolore che ha colpito i suoi cari e porge le più sentite condoglianze. Il ricordo degli anni vissuti insieme resterà per sempre nella memoria della grande famiglia giallorossa.

Il Presidente del Settore Giovanile del Benevento Calcio, Diego Palermo, appresa la triste notizia, si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Mariani e ricorda con profondo affetto il dirigente storico Giovanni, esempio di vita e instancabile collaboratore giallorosso. “Un dolore immenso… non amo mai parlare, ma tu meriti tanto, sei stato un maestro di vita per me, un amico e un fratello. Grazie per tutto quello che hai insegnato a me e a tutti i ragazzi. Ciao Amico Giò, il tuo ricordo resterà per sempre nel mio cuore”.

Domani e domenica, tutte le squadre del Benevento Calcio scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.