Grave lutto per Giorgio Perinetti: il cordoglio del Benevento Calcio

Una drammatica notizia ha scosso nella serata di ieri il mondo del calcio. A Milano, infatti, a soli 34 anni è morta Emanuela Perinetti, figlia del responsabile dell’area tecnica dell’Avellino, Giorgio Perinetti. Esperta di marketing digitale, così come il padre lavorava nel mondo del calcio e da qualche settimana era ricoverata in ospedale a Milano.

La notizia della prematura scomparsa della primogenita di Perinetti, con il noto dirigente che nel 2015 aveva perso sua moglie Daniela, ha lasciato impietrita anche la tifoseria del Benevento, da sempre rivale di quella irpina, e sono già tantissimi i supporters sanniti che sui social hanno manifestato la propria vicinanza al dirigente irpino e alla società biancoverde.

Ai messaggi di cordoglio si è unito anche il Benevento Calcio, con la società giallorossa che attraverso una storia pubblicata sulle proprie pagine social ufficiali ha diffuso il messaggio “Vicini a Giorgio Perinetti”. Vicinanza al direttore dell’area tecnica biancoverde in questo momento di grandissimo dolore anche dalla redazione di Cronache del Sannio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.