M5s: per le Europee atteso a Benevento Pasquale Tridico

Entra nel vivo la campagna Elettorale anche in provincia di Benevento con una serie di eventi organizzati in tutta la Provincia di Benevento dal Movimento 5 Stelle. In attesa di ospitare il 31 maggio, presso il Museo del Sannio, il capolista del Movimento 5 stelle per la Circoscrizione Sud, Pasquale Tridico già Presidente Inps nel periodo pandemico, si preannuncia un intenso fine settimana di campagna elettorale per il Movimento 5 Stelle del Sannio.

Sabato 25, nel pomeriggio, stazionerà in piazza Federico Torre (Corso Garibaldi) un gazebo organizzato dal Gruppo Territoriale di Benevento per informare i cittadini del Programma e dei Candidati alle Elezioni Europee del Movimento 5 informativo, saranno presenti i candidati Mario Furore Europarlamentare uscente e Felicia Gaudiano già Senatrice della XVIII Legislatura oltre deputata Enrica Alifano.

Alle ore 17.30, di sabato 25 maggio presso la sala Papa Giovanni Paolo II, a Pontelandolfo, si terrà un convegno sul tema: “I giovani artefici del futuro dei nostri territori e contro lo spopolamento”. Previsti gli interventi dei candidati alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno Maurizio Sibilio, Maura Sarno e dell’Europarlamentare uscente Mario Furore; porterà un contributo il deputato Agostino Santillo.

Domenica 26 maggio, gazebo informativo a Montesarchio, dalle ore 10 alle 13; saranno presenti i candidati Felicia Gaudiano, Danilo Della Valle e dell’Europarlamentare uscente Mario Furore. Nel pomeriggio a Morcone, la Vicepresidente del Senato della Repubblica, Mariolina Castellone, intratterrà cittadini ed associazioni sul tema: “Spopolamento aree interne, politiche attive per i giovani e qual è il ruolo dell’Europa”. Anche in questo caso, dopo i saluti dell’Assessore Toni Paternostro, saranno presenti candidati alle elezioni europee. L’appuntamento è alle ore 17, presso il Centro per la cultura Universitas.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.