Manutenzione da parte di Terna, possibile interruzione flusso idrico nel Fortore

Gesesa comunica che nella giornata di mercoledì 8 novembre tra le ore 9.00 e le ore 15.00 Terna S.p.a., proprietaria della rete di trasmissione italiana (RTN) dell’elettricità in alta e altissima tensione, salvo condizioni meteo avverse, effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria sulla cabina AT-MT presente nel Comune di Vinchiaturo che alimenta il più importante impianto di sollevamento gestito dall’Azienda Molise Acque.

Tale intervento comporterà la disalimentazione elettrica del sollevamento e di conseguenza l’interruzione di fornitura idrica nei serbatoi presenti nei comuni in indirizzo. L’Azienda Speciale Molise Acque, in analogia a quanto già eseguito nell’interruzione del 25 ottobre scorso, effettuerà regolazioni idrauliche per evitare disservizi alle utenze servite dai serbatoi comunali. Potranno tuttavia verificarsi interruzioni di flusso idrico sulle utenze collegate direttamente alle condotte di adduzione.

Per Gesesa i comuni interessati sono i seguenti: Castelpagano, Foiano, Molinara e San Bartolomeo in Galdo. “Si prevede di ripristinare il normale flusso idrico nella stessa serata di mercoledì 8 novembre” aggiunge l’azienda in una nota. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.