Maratona Telethon, dal 16 dicembre la raccolta fondi a Buonalbergo

buonalbergo
Nei giorni 16/17/18 dicembre si terrà a Buonalbergo, per il decimo anno consecutivo, la “Maratona Pro Telethon”.
L’evento avrà inizio nella giornata di venerdì, alle ore 16, con l’apertura del mercatino Telethon, nei pressi di Viale XX Settembre, dove si potrà effettuare un’offerta o partecipare alla pesca con in palio diversi premi offerti dai numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.
Nella giornata di venerdì si proseguirà, dalle ore 18, con lo spettacolo “Il tempo delle cattedrali”, a cura delle allieve del Centro Studi Carmen Castiello di Buonalbergo e Benevento.
Molti gli spettacoli messi a disposizione del pubblico anche nella giornata di sabato. All’evento parteciperanno anche gli studenti delle scuole medie di Buonalbergo, San Giorgio la Molara, Montefalcone di Valfortore, Ginestra degli Schiavoni e Castelfranco in Miscano, che saranno accolti da magnifiche esibizioni di trampolieri e giocolieri.
La tre giorni di raccolta fondi servirà a sostenere e contribuire alla ricerca per la cura delle malattie rare e per garantire una speranza a tutte le persone che ne sono affette.
Pietro Di Stasio
Lascia una risposta