Mario Pepe replica a Barrasso: "Orgoglioso di essere il Sindaco di San Giorgio del Sannio"

mario pepe

Il Sindaco di San Giorgio del Sannio, Mario Pepe, attraverso una nota stampa, si difende dagli attacchi piovuti dal segretario del PD di San Giorgio del Sannio, Marcello Barrasso, che, nel commentare i risultati delle elezioni provinciali, ne aveva decretato la sonora sconfitta. Stamane la risposta di Mario Pepe.

“Sono abituato a partecipare con generosità e altruismo a tutte le battaglie politiche; ho svolto responsabilità istituzionali molto prestigiose, oggi è mio dovere partecipare a tutte le competizioni politiche con lo spirito di servizio per demolire le mediocrità e le improvvisazioni politiche sempre con spirito di saggezza ed equilibrio, soprattutto nel dare e non nel ricevere.
Ho fatto tante esperienze politiche e ne sono orgoglioso; i risultati mi interessano sempre relativamente. Oggi faccio con gioia e piena soddisfazione il Sindaco di un Comune prestigioso; non è poco ma è tanto. Ne sono orgoglioso.
Sono contento di quello che ho conseguito: essere Sindaco è un ruolo e un valore inestimabile e incommensurabile. Qualche amanuense frettoloso, senza avere le nozioni fondamentali della buona educazione e della morfologia politica, si trastulla a lanciare, per una sorta di narcisismo consolatorio, strali e contumelie.
Non servono! Sono tetragono e forte alle meschinità!”

Lascia una risposta