1

Mazzoleni vs Mastella, il sindaco: “Lo querelo per danno alla città”

Gli strascichi di Benevento-Cagliari finiranno molto probabilmente con un faccia a faccia in Tribunale e a muoversi è stato il fratello dell’arbitro Mazzoleni, Mario, che ha deciso di querelare il sindaco Clemente Mastella dopo le accuse rivolte da quest’ultimo in seguito al tanto discusso episodio da rigore che ha visto protagonisti l’arbitro Doveri e il fratello Paolo al Var.

Mario, anche lui ex fischietto dell’Aia, è stato tirato in ballo da Mastella e dalla moglie, la senatrice Lonardo (che si è mossa con un’interrogazione parlamentare), per i presunti legami lavorativi con la società sarda guidata dal presidente Giulini. Non si è fatta attendere la risposta della fascia tricolore che passa al contrattacco: “Leggo di una querela contro di me da parte del fratello del ‘varista’ Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale.

Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri”. Benevento-Cagliari non è destinata a finire qui.