Il Gruppo Sportivo Meomartini dà ufficialmente inizio all’anno sportivo 2019/2020, con la ripresa dell’attività di minibasket. La società “costola” della parrocchia Sacro Cuore ha in serbo molte novità per quest’anno.

Al team di allenatori ed istruttori già impegnati fino al 2018 (Gianfranco Capacchione, Cosimo Cefalo, Marco Di Peso, Serena Formato e Massimo Tipaldi), si aggiungono quest’anno Raffaele Orsillo (graditissimo ritorno, dopo un anno sabbatico) e le giovanissime Francesca Viola e Marika Muscetta (atlete impegnate anche nel campionato di serie C femminile).

La società del presidente Antonio Chiusolo ha riconfermato l’accordo con la Cestistica Benevento, facendo giocare gli atleti della Meomartini nel campionato maschile under18 con la maglia della Miwa Energia ed ha sottoscritto un accordo con la Virtus Benevento per l’annessione di alcune atlete che completeranno il roster a disposizione di coach Capacchione per la serie C femminile.

Intanto l’appuntamento per tutti i giovanissimi aspiranti cestisti (nati tra il 2008 e il 2014) è per il 10 settembre alle 17 sul campo di via Galganetti.

Comunicato stampa