Lapadula, Zaza o anche i più internazionali Llorente e Sturridge: no, spunta a sorpresa un nuovo nome che pare sia vicinissimo all’accordo con il Benevento, a ridosso dell’ormai imminente derby promozione delle 21 contro la Juve Stabia.

Il profilo ha pur sempre uno spessore europeo, il francese 33enne Loic Remy: secondo quanto riportato da TMW e dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’attaccante in forza al Lille non rinnoverà il contratto e il diesse Foggia potrebbe fiondarsi per un affare a parametro zero e mettendo sul piatto un triennale.

Il giornalista di Sky, inoltre, parla già di intesa raggiunta e di visite mediche in città per mettere tutto nero su bianco. Punta centrale capace di destreggiarsi anche sulla fascia, duttile e giocatore moderno improntato sulla tecnica, ha iniziato nella terra natale per poi spostarsi in Premier League fino ad arrivare al Chelsea. Per lui un biennio in “bleus” e un’altra esperienza da girovago in Spagna, fino al ritorno nella terra d’Oltralpe: col Lille 7 reti in 20 presenze in questa stagione.