Messa in sicurezza del Calore, soddisfazione della “Voce delle donne”

“Tanto tuonò finché piovve. Ma per fortuna a volte non arriva solo acqua ma fatti. La notizia di oggi allevia le paure di questi giorni. L’associazione di quartiere “La voce delle donne” della contrada Pantano, da quando si è costituita, si è sempre interessata e battuta per la pulizia e messa in sicurezza dei fiumi” a dichiararlo è la presidente Velardi, in merito alla notizia della messa in sicurezza del fiume Calore in contrada Pantano.

“Siamo soddisfatte – dichiara la presidente Velardi – della notizia appresa oggi dell’accordo tra la provincia di Benevento e il Genio civile in merito alla messa in sicurezza del fiume in località Pantano. Finalmente dopo vari incontri e sollecitazioni con gli enti preposti, si è giunti ad un vero interessamento per la nostra località”.

“Ringraziamo il Sindaco Mastella, il Presidente della Provincia Di Maria ed il Genio Civile per l’impegno profuso. Come associazione vigileremo che i lavori vengano eseguiti nei tempi e modi corretti, perché la sicurezza dei nostri abitanti prevale su tutto” conclude Rita Velardi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.