
Conclusa la gara che ha permesso al Milan di espugnare il “Vigorito”, Stefano Pioli ha commentato la gara in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “La squadra sa che le partite possono cambiare da un momento all’altro e oggi siamo stati bravi ad essere compatti in ogni momento della gara. Così facendo abbiamo colpito un ottimo Benevento nei momenti opportuni”.
Espulsione di Tonali – “Sapevo che ci saremmo abbassati e ho voluto mantenere in campo giocatori che avrebbero potuto far male al Benevento con delle ripartenze”.
Difficoltà – “La nostra forza è quella di preparare ogni partita curando i particolari e la classifica ovviamente non ci mette pressioni che possono influenzarci. Proveremo a dare il massimo fino all’ultima partita”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |