Nuovo incarico per il giovane sannita attivo in politica, Giovanni Goglia: gli è stata conferita la nomina di coordinatore regionale dei “Millennials”.

“Millennials” è un progetto nato dall’idea di dieci ragazzi il 18 marzo 2017 e che conta una community superiore ai 6mila giovani in tutta Italia, che trovano nel coordinatore regionale il riferimento locale più vicino. Un progetto che vuole avvicinare i ragazzi al mondo della politica, in special modo coloro nati negli anni 90 e gli inizi degli anni 2000. Il movimento, vicino al Partito Democratico, è finora sceso in piazza diverse volte, raccogliendo consensi e adesioni, impegnandosi nel sociale e nel campo politico.

“Realtà difficile la nostra, i giovani vanno a studiare e a lavorare fuori perché non si riesce a vedere futuro nelle nostre terre. Ma se si va tutti via chi resta a migliorarla? Chi resta a cambiare le cose? Con questa nomina rinnovo il mio impegno nel cercare di costruire reti e comunità di giovani e cittadini tutti, consapevoli e uniti. Proviamoci e sogniamo. Uniamoci e cambiamo insieme le cose” ha dichiarato Goglia dopo aver accettato il nuovo incarico affidatogli.

“I Millennials – afferma – sono una delle meravigliose realtà di aggregazione giovanili presenti sul nostro territorio, ebbene un appello voglio farlo anche a tutte queste bellissime realtà: è fondamentale cercare sempre il dialogo e la collaborazione, da soli abbiamo le mani legate ma insieme possiamo costruire il nostro futuro e smettere di subire passivamente un futuro che altri ci hanno lasciato. Buon lavoro a tutti e grazie per il vostro costante impegno nelle nostre città”.