Monopoli, Tomei: “Abbiamo fatto una grandissima gara”
Di umore completamente opposto a quello di Matteo Andreoletti è parso in sala stampa il tecnico del Monopoli, Francesco Tomei. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo fatto una grandissima gara. Una prestazione notevole da parte dei ragazzi, siamo stati molto aggressivi per cercare di limitare al massimo il loro palleggio e ciò è stato possibile anche grazie ai nostri attaccanti che si sono sacrificati molto”.
Gruppo – “Oggi tutti hanno giocato una grandissima partita e dimostra che alleno un grande gruppo. Ogni domenica però questo campionato dimostra che giochiamo un torneo molto duro ed essendo la nostra una squadra molto giovane dobbiamo dare in ogni partita il 120 per cento”.
Caratteristiche del Benevento – “Anche il Benevento ha giocatori rapidi e forti e noi oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione sul piano dell’intensità e anche dal punto di vista fisico. I ragazzi hanno sempre creduto in quello che facciamo e stasera si potranno godere questa bellissima vittoria”.
Livello del campionato – “Faccio i complimenti a tutte le squadre perché penso che quest’anno il livello sia più alto rispetto all’anno scorso. Tutte le squadre hanno una propria organizzazione sia in fase di possesso che in fase di non possesso e tutte le partite quindi presentato numerose insidie”.
Migliore in campo – “Oggi chi mi è piaciuto più di tutti è paradossalmente Pietro Perina e a lui chiedo sempre, quando è possibile, di giocare con i piedi. Oggi l’ha fatto molto bene e senza di lui Iaccarino e Starita non avrebbero segnato”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.