Benevento, Auteri: “Abbiamo buttato altri due punti”

Finita la gara che ha visto il Benevento conquistare un solo punto contro il Monterosi, il tecnico Gaetano Auteri ha commentato la gara ai microfoni di OttoChannel, ecco le sue dichiarazioni: “Non siamo stati smaliziati nell’evitare il gol. Poi dopo l’1-1 si è giocato poco e gli ultimi quindici minuti sono stati indefinibili. Per settantacinque minuti abbiamo fatto una buona gara, poi ripeto abbiamo commesso un fallo evitabilissimo che ha causato il pareggio e da quel momento non si è più giocato”.

Esordio di Perlingieri – “Perlingieri ha fatto bene, così come ha fatto bene Pinato. Abbiamo creato tanto e ci sono stati degli episodi sospetti che ci hanno penalizzato”.

Esclusione di Ferrante – “Non stava bene ed è andato in tribuna per un ordine tassativo della società che non ha gradito il suo comportamento nella gara contro il Monopoli”.

Cambio assetto – “Ho giocato con due attaccanti, ma Pinato ha agito più avanti e quindi in certi momenti abbiamo giocato sempre a tre in attacco”.

Cammino “C’è un secondo posto da salvaguardare e adesso ci aspettano due partite fondamentali per centrare questo primo obiettivo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.