I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso di un’operazione svolta nel centro del comune caudino, hanno arrestato un 19enne, disoccupato e originario del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel dettaglio, a seguito di una serie di controlli predisposti in Montesarchio e comuni limitrofi, i militari procedevano a perquisizione domiciliare presso la residenza del 19enne.
All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 10,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack suddivisa in 7 blocchi e custodita in una busta di cellophane e n. 2 bilancini di precisione. Lo stupefacente recuperato, suddiviso in dosi, avrebbe fruttato la somma di oltre mille euro.
A conclusione dell’attività quanto rinvenuto è stato sequestrato e il 19enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |