Montesarchio, Mazzariello: “Bene investire in sicurezza”

Montesarchio, Mazzariello: “Bene investire in sicurezza”

Il Commissario di Forza Italia Montesarchio elogia la posizione di nuovi attraversamenti pedonali

SHARE

“Quando si investe in sicurezza saremo sempre pronti a sostenere l’operato degli amministratori o di quanti si faranno promotori di tali azioni”. Aniello Mazzariello, Commissario cittadino di Forza Italia, interviene all’indomani della notizia, divulgata dalla nostra testata, rispetto alla imminente predisposizione sul territorio di nuovi attraversamenti pedonali rialzati in prossimità degli Istituti scolastici.

“Apprendiamo con piacere che Palazzo San Francesco – esordisce Mazzariello – ha previsto di impiegare oltre 60.000 euro di fondi per realizzare i particolari dossi che, composti con particolare cromatura, conferiranno tutela e sicurezza all’utenza scolastica. Apprendiamo, sempre da fonti stampa, come tali infrastrutture verranno poste in prossimità di ogni edificio dell’Istruzione cittadino, tanto di quelli delle Primarie tanto di quelli delle Secondarie. Siamo ben lieti, quindi, del fatto che al ritorno alle lezioni i nostri figli potranno godere di migliori standard di sicurezza. Questo è il nostro modo di pensare, di agire. Forza Italia Montesarchio si pone come interlocutore della Comunità e delle Istituzioni. Riconoscendo i meriti quando se ne pongono i presupposti e restando generalmente vigili e propositivi.

Al riguardo – insiste ancora l’esponente – ci preme ancora auspicare che la rete telecamere possa essere quanto prima attivata a pieno regime. Sebbene rispetto ad un diverso profilo, anche questo farebbe sicurezza. Siamo tuttavia certi – la conclusione – che l’Amministrazione comunale sia fortemente impegnata anche su questo versante e attendiamo quanto prima l’effettivo completamento dell’infrastruttura”.

Comunicato stampa