Pompeo D’Apice, medico veterinario di Montesarchio, aderisce a Forza Italia. “Accogliamo con grande soddisfazione l’adesione di Pompeo D’Apice, medico veterinario ed esponente autorevole del nostro territorio. Questo ingresso genera entusiasmo nel nostro partito e valorizza l’azione incessante di radicamento posta in essere. Ci avvarremo del suo contributo a livello provinciale e sul piano locale, facendo squadra con il Coordinatore cittadino di Montesarchio, Aniello Mazzariello” dichiara il Vice Coordinatore regionale e Commissario provinciale Francesco Maria Rubano.
“Sono lieto dell’accoglienza che mi è stata riservata dagli esponenti di Forza Italia e mi sento pronto a dare il mio contributo al Partito. Prendo atto del percorso di rivitalizzazione del partito nel nostro territorio, svolto dal Vice Coordinatore regionale Francesco Maria Rubano. Questi i presupposti che hanno sollecitato il mio ingresso in Forza Italia. Mi impegnerò per apportare un contributo fattivo all’interno del Partito, sia in chiave locale, a Montesarchio, sia in chiave provinciale”. Queste le parole di Pompeo D’Apice, neo ingresso in Forza Italia.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |