Monza, Stroppa: “Il Benevento ha un’identità ben definita”

Foto: monza-news.it

Prima di partire alla volta di Benevento, dove domani è in programma il big match del “Vigorito”, il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa. Ecco una parte delle sue dichiarazioni e riportate da “monza-news.it”: “Quella di domani sera è sfida importante, bellissima partita con due squadre dai valori importanti ed è bello giocarle. Molina ha molte possibilità di essere collocato in tutti i ruoli del centrocampo, Ramirez può giostrare da interno o da seconda punta; l’uruguaiano mi sembra un po’ più indietro a livello di condizione. Arrivano in un contesto ben collaudato, sono sicuro che ci daranno un apporto di personalità importante per crescere ulteriormente. Favilli purtroppo arriva da un lungo periodo d’inattività, si allena con la squadra da una settimana, lo vedo un po’ indietro ma sicuramente sarà a disposizione, vediamo se sarà utilizzabile. Machin non voleva partire per la Coppa d’Africa, tiene tanto a stare con noi”.

Il Benevento – “Ha un’identità ben precisa ed organizzazione importante, con calciatori che han fatto la A e individualmente possono incidere in qualsiasi momento del match e non per caso son lì davanti e vogliono vincere come noi il campionato. Ho una grandissima stima per il tecnico Caserta, ripartendo da zero con una squadra retrocessa, non un lavoro così scontato e semplice e gli vanno fatti i complimenti”.

Mercato –Tutti i giocatori qui sono condivisi con la società, sono assolutamente soddisfatto sul mercato dall’inizio. Sicuramente la pausa di fine mese ci darà la possibilità di integrare gli infortunati e non in condizione, la prendo così senza pensieri negativi e adeguandoci. Le partite ravvicinate di febbraio non mi spaventano vista la rosa ampia e competitiva. Finotto l’ho ringraziato, il suo percorso qua è stato difficile, si è inserito bene nello spogliatoio e ci ha dato una grossa mano nelle ultime partite. Ragazzo strepitoso e gli auguro il massimo”.

I convocati per la trasferta di Benevento: Lamanna, Donati, Mazzitelli, Caldirola, Barberis, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Favilli, Siatounis, Ramirez, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, D’Alessandro, Molina, Vignato, Ciurria.
Prima convocazione per Favilli, Molina e Ramirez
Indisponibili: Barillà, Brescianini, Pirola, Scozzarella, Gytkjaer, Mota Carvalho e Machín, quest’ultimo impegnato in Coppa d’Africa.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.