Morcone: al via manifestazione d’interesse per interventi di sostegno alla genitorialità

È stato pubblicato in data odierna, sul sito del Comune di Morcone, Capofila dell’Ambito Territoriale B05, la Manifestazione di Interesse per la partecipazione all’Intervento di Sostegno alla Genitorialità in riferimento al Progetto: “Centro territoriale di inclusione attiva Ambito Territoriale B05” – CUP. J81E18000210005, gestito dalla SannioIrpinia Lab APS.

L’intervento è rivolto a nuclei familiari residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale B05, in possesso dei seguenti requisiti: percettori di reddito di inclusione e reddito di cittadinanza; svantaggiati ai sensi della L.n. 389/91 o secondo quanto definito dal D.M. 17 Ottobre 2017; disabili ai sensi della L. n. 68/99. Le attività saranno organizzate in una rassegna di docu-film su tematiche riguardanti la genitorialità, e successivo confronto con gli esperti con annesso sportello psicologico di ascolto e confronto sia collettivo che individuale. Le Amministrazioni Comunali dell’Ambito di Zona B05 interessate, possono mettere a disposizione una propria sede da adibire a “Centro aggregativo di sostegno alla genitorialità”.

È possibile visionare l’Avviso e scaricarlo accedendo al sito: https://www.comune.morcone.bn.it/ sezione: Albo Pretorio. Gli Allegati annessi all’Avviso dovranno essere presentati entro e non oltre il 01/12/2022 agli indirizzi: PEC: ufficiodipiano.morcone.bn@asmepec.it EMAIL: ambitob05@comune.morcone.bn.it . Per avere informazioni dettagliate, è possibile contattare l’Ambito B05 al NUM. 0824.956115 o alla Sannioirpinia LAB APS al NUM. 0824.1664441- PEC: sannioirpinialab@pec.it EMAIL: staff@sannioirpinialab.org.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.