Morcone, screening su popolazione scolastica con Croce Rossa

“Domenica 9 gennaio presso l’Area Fiera, si svolgerà una campagna di screening con tamponi antigenici promossa dal Comune di Morcone in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, che ringraziamo per la disponibilità”: lo rende noto il sindaco Luigino Ciarlo.

Costo di 10€ per i maggiorenni, 7€ per i minorenni. I tamponi saranno gratuiti per gli studenti, docenti, personale Ata dell’I.I.S. “Don Peppino Diana” di Morcone e i docenti dell’Accademia Murgantina, vista l’ordinanza regionale n.1 del 7/01/2022 che prevede la chiusura della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Possono fare il tampone anche i non residenti a Morcone. Si terrà dalle 9.30 alle 16.30 in modalità “drive in” (senza scendere dalla macchina). Non è necessaria la prenotazione.

Per effettuare il tampone basterà consegnare il modulo già compilato e scaricabile al link (CLICCA QUI). Si consiglia a tutti gli utenti che vorranno sottoporsi al tampone di munirsi di penna. L’esito verrà comunicato tramite messaggio dalla piattaforma della #RegioneCampania Sinfonia nell’arco della giornata (quindi ci può volere del tempo). Gli eventuali positivi saranno immediatamente contattati.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.