La Municipale saluta Cosimo Loia, in pensione dopo 43 anni di servizio

Presso il Comando della Polizia municipale di Benevento si è tenuta la festa di pensionamento per Cosimo Loia, dipendente del comune di Benevento, che dal 31 dicembre 2023 ha lasciato il servizio dopo oltre 43 anni di onorato impegno lavorativo.

Circondato dai tanti colleghi di lavoro l’amico Cosimo Loia, commesso di lungo corso, è rimasto molto contento per le parole che Fioravante Bosco e Pasquale Pugliese gli hanno tributato dopo anni di proficua collaborazione. Un saluto va anche alla moglie Anna Lina e alla figlia Mariateresa, che con tanto amore hanno sempre sostenuto il loro congiunto.

Pasquale Pugliese e Fioravante Bosco, i due comandanti che si sono avvicendati ieri mattina, hanno voluto all’unisono esprimere la loro vicinanza all’amico Cosimo: “Dopo tanti anni passati a lavorare con dignità e impegno, finalmente è arrivato il momento della pensione anche per te. Non possiamo che augurarti lunga vita, e ogni tanto ricordati di passare a salutare i tuoi colleghi di lavoro, coi quali sei andato sempre d’amore e d’accordo”.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.