Dopo una affollata e partecipata assemblea pubblica, è stato eletto alla carica di Presidente del comitato di Zona “Nuovi Orizzonti”, il Sig. Giovanni Castiello, mentre le altre cariche sociali sono state così distribuite :
Vice presidente Sig. Enzo Reale;
Segretario Sig. Daniele Rapuano;
Tesoriere Sig. William Mignone.
A seguire sono stati eletti ben 15 consiglieri a rappresentare le annesse traverse della provinciale di via Castelpoto, in modo che tutta la contrada abbia rappresentanti nel comitato.
Tante sono le persone iscritte al comitato per offrire il proprio contributo allo scopo di affrontare e risolvere le tante problematiche che attanagliano la contrada.
Il primo punto posto in discussione riguarda l’impianto semaforico al bivio di via Castelpoto, da sempre pericoloso per l’affluenza di traffico sulla via Appia, chiedendo la sostituzione dello stesso con una Rotatoria.
Secondo tema trattato, l’illuminazione di varie strade, da via Vallata a via del Pino fino a via Ciancelle e Via Masseria Salerno. Certi della massima collaborazione degli enti preposti e in attesa di positivi riscontri, ringraziamo tutti i cittadini che hanno dato e che daranno il proprio contributo in termini di idee e di disponibilità per rendere ancora più vivibile la nostra amata e bellissima contrada.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |