Dopo il successo ottenuto frutto della loro prima collaborazione con Libre-Italian Version, oltre 160.000 visualizzazioni totali tra YouTube e Facebook con la produzione tecnica di Antonio Barone, i due giovani artisti emergenti Nico Izzo e Vincenza Villani tornano alla ribalta con una nuova produzione targata AGclip del giovane musicista e produttore Alessio Gaudiello.
Il singolo è Despacito, una scelta congeniale visto il successo ottenuto da Luis Fonsi. Nel videoclip di Nico Izzo e Vincenza Villani è presente anche la giovanissima ballerina sannita di latino americano Antonella Frangiosa, che ha dato un tocco di classe al videoclip già scenograficamente molto suggestivo, girato sulla splendida spiaggia di Baia di Trentova.
Che questo videoclip sia un trampolino di lancio per questi due giovanissimi artisti sanniti. Queste le parole del duo rispetto al lancio del nuovo singolo: “Ringraziamo tutti coloro che ci sosterranno in questo splendido progetto, per noi la musica è gioia, divertimento, amore. Ed è questo il nostro obiettivo: raggiungere il cuore di tutti attraverso la nostra musica”.