Nico Izzo e Vincenza Villani: la loro Despacito fa più di 100.000 visualizzazioni su YouTube

nico izzo e vincenza villani

Il singolo Despacito in Versione Italiana interpretato dai giovani artisti sanniti Nico Izzo e Vincenza Villani in sole due settimane raggiunge le 100.000 visualizzazioni su YouTube ed entra a far parte delle migliori cover realizzate nel 2017.

Era già partita alla grande su YouTube questa loro versione, avendo totalizzato in poche ore circa 10.000 visualizzazioni.

Dopo la loro scorsa collaborazione, Libre in Versione Italiana con produzione di Antonio Barone (oltre 150.000 visualizzazioni su Facebook), i due giovani artisti ci hanno riprovato ed è andata benissimo grazie alla scelta congeniale di molti fattori.

La produzione di questo progetto è targata AGCLIP Studio del giovanissimo videomaker Alessio Gaudiello, nel videoclip inoltre è presente anche la giovanissima ballerina Antonella Frangiosa, un’ondata di freschezza che abbinata al talento diventa la chiave giusta per raggiungere grandi risultati, ma come ci insegnano questi due giovani artisti, la musica è prima di tutto gioia, divertimento, condivisione, passione, poi ciò che arriva dopo è tutto di guadagnato.

Che questo videoclip sia un trampolino di lancio per la realizzazione di tanti altri progetti per questi due giovani artisti che inseguono il loro più grande sogno.

Lascia una risposta