Dopo aver realizzato mezzo milione di views complessive con i progetti precedenti, Echame la Culpa, Voglio ballare con te e Despacito (più di 300.000 visualizzazioni solo quest’ultimo) Nico Izzo e Vincenza Villani lanciano una nuova cover italianizzata, questa volta dell’ultimo singolo di Alvaro Soler, “La Cintura”, out dal 30 aprile.
“Abbiamo deciso di riprovarci con un brano che oltre ad essere già una hit, ci è piaciuto molto perché non è il classico ritmo latino, ma racchiude dentro di sé molte sfumature pop che ci hanno subito affascinato. Questo fantastico progetto è già fuori su YouTube e su tutti i digital store raggiungendo 2000 stream nei primi due giorni. È un brano che noi sentiamo molto a prescindere dalle views, infatti nel video non ci sono “special guest” proprio perché volevamo dargli quell’impatto di naturalezza e semplicità”.
Il video è stato girato nella bellissima cornice di Amalfi dal videomaker Anthony Calicchio in arte Nathys e tutti i dettagli relativi alla pubblicazione del brano sono stati a cura di Antonio Barone.
In vista dell’estate ci sono altri progetti in corso, per poi dedicarsi all’uscita dei singoli nel prossimo autunno.