1

Noi Campani: “Accogliamo con entusiasmo l’adesione del Nuovo PSI”

fot

Il Nuovo PSI aderisce alla proposta programmatica di Clemente Mastella e la segreterei provinciale e cittadina di “Noi Campani” accoglie la decisione con entusiasmo scrivendo quanto segue:

“Accogliamo con grande entusiasmo l’adesione del Nuovo Psi alla proposta programmatica di Clemente Mastella, come annunciato dal rappresentate di Benevento, Raffaele Tibaldi. Prendiamo atto che il fronte della coalizione di centrosinistra a sostegno del nostro sindaco si va allargando inglobando forze politiche nuove e prestigiose che, siamo certi, sapranno dare un prezioso contributo allo sviluppo della città superando anche quei limiti che inevitabilmente l’azione di governo fa registrare, soprattutto tra le tante difficoltà di questi tempi.

Siamo certi che l’azione amministrativa non potrà che essere più puntuale e accorta grazie alle importanti energie e sensibilità che il primo cittadino è in grado di calamitare. Una capacità politica già sperimentata nel corso delle ultime regionali, un modello che vogliamo replicare per vincere ancora”.