Noi Campani: “Avvieremo confronto programmatico nella maggioranza”

“Avvieremo un confronto di carattere programmatico, all’interno della maggioranza, sui temi che interesseranno la Città nei prossimi mesi”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del gruppo Noi Campani Marcello Palladino, Francesco Farese ed Alboino Greco.

“Abbiamo ricevuto, in una riunione avvenuta nei giorni scorsi, disponibilità dal sindaco Clemente Mastella ad avviare un percorso all’interno della maggioranza consiliare al fine di perseguire gli obiettivi prefissati nel programma di mandato”.

All’esito dell’incontro avvenuto oggi tra i tre consiglieri comunali con Gino Abbate, Gianfranco Ucci e Carmen Coppola, con piena unità di intenti, si è ribadita la necessità di confrontarsi, discutere e partecipare mediante un attivo, concreto ed utile coinvolgimento nelle decisioni amministrative e programmatiche che riguardano la Città.

Il gruppo consiliare Noi Campani evidenzia l’esigenza di rilanciare l’azione amministrativa accelerando in modo collegiale la concretizzazione di obiettivi, condivisi con il Sindaco, che saranno determinanti anche nei prossimi passaggi elettorali.

“Un fisiologico confronto – concludono i consiglieri Palladino, Farese e Greco – dopo due anni di consiliatura si rende utile anche al fine di rafforzare gli assetti amministrativi e politici”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.