Il primo cittadino, Clemente Mastella, dopo il progressivo aumento di casi Covid-19 nel Sannio e in Campania, registrato oggi causato soprattutto dai rientri da vacanze all’estero e soprattutto in vista di Ferragosto, si rivolge soprattutto ai giovani in un post affidato al social “Facebook”, esortandoli alla prudenza e al senso di riesponsabilità:

“Purtroppo lo spettro gira ancora tra di noi ma possiamo allontanarlo . Dico ai ragazzi che tornano ed ai loro genitori di segnalare alla Asl il ritorno o i sintomi che magari si manifestassero dopo .

Quanto a me i miei cittadini , sia i giovani che i loro genitori sanno che possono utilizzare al bisogno il mio telefono 335/5930411 . Però segnalatevi per difendervi e difendere la nostra comunità. Per intanto vedremo man mano altre misure più drastiche.

Ognuno si senta responsabile . Il virus può essere vinto ma dipende da noi . Le Mascherine Sono uno straordinario strumento di difesa. A tutti dico se state in tanti anche all’aperto usate la mascherine. Vi prego. Siate veri giovani responsabili e orgogliosi di esserlo”.