Oggi, Genny Savastano, presenterà il suo libro "Non volevo diventare un boss"
Oggi, martedì 21 febbraio 2017, alle ore 17:00, presso la Sala Lettura del Dipartimento DEMM sita in Piazza Arechi II a Benevento, Salvatore Esposito presenterà il suo libro “Non volevo diventare un boss”, edito da Rizzoli. L’attore, divenuto celebre per la magistrale interpretazione del ruolo di Genny Savastano nella fiction “Gomorra”, parlerà, soprattutto ai giovani, dell’ importanza della dedizione al lavoro e al sacrificio, condizioni necessarie al raggiungimento di qualsiasi obiettivo nella vita, e di quanto effimere e pericolose siano le “scorciatoie” che conducono a facili guadagni. Parlerà, inoltre, della sua Napoli, una città dai mille volti, lontana dalle banali rappresentazioni troppe volte fornite dai media.
Promosso da Unisannio in collaborazione con BCT Festival del Cinema e della Televisione Città di Benevento, l’ evento si inserisce nell’ ambito del progetto Unisannio Cultura.
Dopo i saluti iniziali del Rettore dell’ Ateneo sannita Filippo De Rossi e del direttore del Dipartimento DEMM, Giuseppe Marotta, introdurrà l’ evento Antonio Frascadore, direttore artistico del Festival.