"Oltre i sentieri", tutto pronto a Calvi per il Gran Galà del 21 dicembre

locandina-21-dicembre

Tutto pronto per la VII edizione del Gran Galà di fine anno di Calvi, il prossimo 21 dicembre, alle ore 20.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Fatima Trotta, ci saranno tanti personaggi di spicco ai quali verrà conferito il Sigillo dell’Amicizia 2016, testimonianza di affetto e riconoscenza a chi si è distinto e ha valorizzato il territorio e non solo.

Questi i loro nomi: Gigi Finizio, Alessandro Scillitani, Marcello Rotili, JosèPerez, Enrico Maria Lamanna, Christian De Sica, Maurizio Casagrande, Franco Guidoni, Giulio Baffi, Giulio Carfora, Tony Esposito, Roberto Azzurro.

Tra gli ospiti la gradita presenza di Nathalie Caldonazzo e di Fortunato Cerlino.

“Il Sigillo dell’Amicizia non è un premio formale e stereotipato –  così il sindaco di Calvi, Armando Rocco – E’ piuttosto un riconoscimento sostanziale, un segno concreto della nostra amicizia istituzionale e soprattutto comunitaria, riconosciuti a personalità che hanno operato bene nei loro campi d’azione, dalla cultura al sociale, dall’arte allo spettacolo, testimoniando i valori dell’amicizia, della solidarietà e dell’umana comprensione”.

La serata sarà arricchita dagli interventi in musica di Fluido Ligneo, Notturno Concertante, Luca Pugliese e dai passi di danza affidati al Balletto del Sannio e JosèPerez.

La serata di Gala, ad ingresso gratuito, in tendostruttura riscaldata, si inserisce nel progetto “Oltre i sentieri… Raggio di luna sul Ponte Appiano” che fino al prossimo 30 dicembre presenterà eventi nei comuni di Apice, Castelpoto, Ceppaloni, San Nicola Manfredi, Venticano.

 

Lascia una risposta