Opportunità Giovani, nasce come servizio informativo a disposizione dei giovani per favorire la conoscenza delle opportunità lavorative e formative presenti sul territorio sannita. Periodicamente attraverso la creazione di un canale Telegram, il Coordinamento dei Forum si propone di selezionare annunci, offerte di lavoro, bandi, concorsi, notizie ed ogni opportunità che si ritengono essere interessanti e utili per tutti i giovani del nostro territorio, con la disponibilità di fornire personalmente assistenza e chiarimenti agli interessati. Il canale attualmente prevede già la presenza di 500 iscritti.
“Come Coordinamento possiamo essere soddisfatti di aver raggiunto i 500 iscritti (ragazzi e ragazze della nostra Provincia) sul Canale “Opportunità Giovani”. Spero davvero che qualcuno di loro possa trovare il suo futuro in questa splendida Provincia tramite gli annunci che pubblichiamo, per noi questo sarebbe il traguardo più bello” commenta Alessandro De Blasis, delegato al lavoro ed imprenditorialità giovanile del Coordinamento Provinciale.
Chiude infine il Coordinatore dell’organismo giovanile sannita, Daniele Belmonte: “Il prossimo passo che il Coordinamento vuole attuare sarà quello di creare dei matching tra giovani e aziende non solo virtualmente, ma anche in presenza, con l’organizzazione di giornate di selezione che coinvolgeranno soprattutto le aziende del territorio”. Ecco il link per accedere ed essere aggiornati sul canale informativo “Opportunità Giovani”: https://t.me/opportunitagiovanibenevento.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |