In auto tredici orologi contraffatti pronti alla vendita: denunciato 58enne napoletano

E’ stato denunciato con l’accusa di detenzione per la vendita di prodotti contraffatti e per questo motivo il Questore di Benevento ha emesso nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio con ordine di immediato di allontanamento dal territorio comunale e divieto di ritorno nel capoluogo per la durata di tre anni.

Protagonista un pregiudicato 58enne residente nella provincia di Napoli, fermato nella mattinata da una pattuglia d’ufficio in via Raffaele Delcogliano. Gli agenti, notando la persona sospetta a bordo di un’autovettura in sosta nei pressi di un esercizio commerciale, hanno provveduto a un controllo dal quale è emersa la sussistenza a carico dell’uomo “di numerosi pregiudizi penali e di polizia per reati contro il patrimonio, nonché plurimi fogli di via da altri comuni del territorio italiano. Lo stesso, inoltre, non era in grado di fornire spiegazioni circa la sua presenza nel Comune di Benevento ove non figurano rapporti di lavoro o di parentela”.

Pertanto è stata effettuata una perquisizione personale estesa al veicolo che “consentiva di rinvenire all’interno del vano bagagli tredici orologi di varia fattura e colore dei quali l’uomo non sapeva dare spiegazioni circa il loro possesso, né esibiva documentazione che ne attestasse la legittima proprietà o provenienza”. Al termine degli accertamenti, la persona fermata è stata deferita all’autorità giudiziaria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.