Ospedale Fatebenefratelli, domani il concerto in onore dell’AFMAL

Ospedale Fatebenefratelli, domani il concerto in onore dell’AFMAL

L'evento si terrà nell'Auditorium dell'ospedale e ad esibirsi saranno il “Complesso Bandistico ed il Coro CEMP”

SHARE

Venerdì 8 Marzo 2019 alle ore 19.00, nel giorno in cui si celebra la Festa di San Giovanni di Dio, fondatore dell’Ordine ospedaliero, co-patrono di Benevento e protettore degli ospedali, dei malati ed, infine, degli operatori sanitari, si terrà un concerto in onore dell’AFMAL (Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati lontani).

Sul palco dell’Auditorium del Centro Congressi dell’Ospedale Fatebenefratelli in viale Principe di  Napoli a Benevento, saranno protagonisti il “Complesso Bandistico ed il Coro CEMP” diretti dal Maestro Gianni Battista Iannucci.

Il repertorio sarà caratterizzato da standard musicali che spazierà da What a Wonderful World (Luis Armstrong), ai medley dedicati alle melodie della musica classica napoletana e di Domenico Modugno, per non dimenticare George Gershwin.

Non mancheranno alcuni pilastri della musica classica: “Va pensiero” (Giuseppe Verdi), Aria (Bach), Marcia militare (Schubert), e tante altre sorprese che ci riserveranno il “Complesso Bandistico ed il Coro CEMP”.

Comunicato stampa