Paolo Bonolis a Benevento: grande ospite per l’ottava edizione del Bct

Paolo Bonolis sarà a Benevento per incontrare il pubblico in occasione dell’ottava edizione del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione (26 – 30 giugno). Tra i più celebri e amati presentatori della televisione italiana, negli ultimi quarant’anni Paolo Bonolis ha condotto, per Mediaset e per la Rai, importanti trasmissioni ed è stato ideatore, autore e anima di programmi innovativi di straordinario successo, che hanno segnato la storia dell’intrattenimento in tv.

Nel 2019, pubblica inoltre il bestseller Perché parlavo da solo seguito nel 2022 da Notte fonda, entrambi editi da Rizzoli. Venerdì 28 giugno, Paolo Bonolis sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico, in Piazza Roma, condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia, per ripercorrere la sua straordinaria carriera.

Ideato e diretto da Antonio Frascadore, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento da sempre unisce e celebra il mondo del piccolo e grande schermo con un programma ricco di ospiti, anteprime, incontri, proiezioni ed eventi diffusi nei luoghi simbolo della città.

Il BCT Festival – di cui è direttore onorario il produttore Nicola Giuliano – è realizzato grazie al sostegno e al supporto della Regione Campania, attraverso la Film Commission Regione Campania, del Ministero della Cultura – Direzione Cinema, dell’Istituto Luce – Cinecittà, del Comune di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio, della Provincia di Benevento, della Camera di Commercio Irpinia Sannio oltre naturalmente agli sponsor privati che sin dalla prima edizione hanno contribuito al successo del festival.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.