Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di pulizia all’interno del parco Jacobelli di Telese che sembra essere tornato agli antichi splendori. “Era ciò che avevamo in mente – commenta il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Uno degli impegni che avevamo assunto già durante la campagna elettorale riguardava la tutela e la valorizzazione di questo bellissimo spazio della nostra città attraverso l’affidamento esterno. E devo dire che, esplicitato tutto l’iter burocratico che si è concluso con la consegna al soggetto gestore, i risultati non si sono fatti attendere e, sono certo, che avremo grandi soddisfazioni”.
“Una scelta coraggiosa la nostra, come tante altre prese nel corso dei quasi due anni di amministrazione, tanti piccoli tasselli per quel grande mosaico che abbiamo in mente – aggiunge Caporaso -. Fermo restando il grande merito del soggetto gestore che si è messo immediatamente al lavoro per ridare luce e bellezza al parco, vorrei sottolineare anche il piccolo merito di questa amministrazione che ha individuato nella gestione esterna la soluzione e si è attivata, con impegno e spirito di squadra, per renderla realizzabile”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |