I Pastai Sanniti presentano in anteprima la “Pasta Stregata”

I Pastai Sanniti presentano in anteprima la “Pasta Stregata”

La prima Pasta Aromatizzata al Liquore Strega, simbolo di un territorio che unisce le sue eccellenze in un prodotto unico

SHARE

Unguento, unguento
Portami al Noce di Benevento
Supra acqua et supra vento
Et supre ad omne malo tempo.

“Questa è la formula magica che, secondo la leggenda diffusasi nel XIII secolo, le Streghe di Benevento recitavano prima di intraprendere una danza sfrenata sotto il grande albero di Noce, sulle rive del fiume Sabato.
Ispirandoci alla leggenda del nostro territorio, abbiamo creato la Pasta Artigianale Aromatizzata al Liquore Strega dal sapore unico. Una piacevole scoperta per il palato ed una elevata digeribilità grazie alla combinazione degli aromi naturali contenuti nel Liquore Strega con i metodi produttivi impiegati. La nostra Pasta Stregata è prodotta con semole di alta qualità Italiana, l’utilizzo di trafile in Bronzo, lenta lavorazione ed essiccazione a basse temperature.
Una pasta unica, come unico è il nostro territorio Sannita” si legge all’interno della nota.

In occasione della partecipazione dell’azienda Pastai Sanniti, in quanto espositori, all’evento fieristico dedicato al B2B agroalimentare TuttoFood 2019, verrà presentato in anteprima il nuovo prodotto PASTA STREGATA, Pasta Artigianale aromatizzata al Liquore Strega.

Un prodotto che con la sua unicità intende diffondere la cultura enogastronomica del nostro territorio.