1

Paupisi, al Festival dei Sapori anche Radio Company e altri dj set

Procedono senza sosta i preparativi per il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 49°Sagra del Cecatiello in programma dal 26 al 29 agosto a Paupisi, meraviglioso borgo ai piedi del Taburno. Un evento organizzato dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Regione Campania, Università degli Studi del Sannio, Gal Taburno, Coldiretti, Parco Regionale Taburno-Camposauro e Unpli Provinciale. E tra i tanti appuntamenti di questi quattro giorni non poteva mancare, come da tradizione, il momento dance: dalle ore 23:30, per tutte le sere, si alzerà il sipario su ‘Cecatiello Dance 2022’, con Dj set, per ballare con musica coinvolgente e adatta ad ogni età, creando così affinità, divertimento e condivisione.

Ecco il programma dei quattro giorni del ‘Cecatiello Dance 2022’: Venerdì 26 agosto ci sarà l’attesissimo e ormai consueto appuntamento con “Radio Company in Action” in Largo G. De Marco con Luca Bravi, Antonio Calabrese e Dj Frankie M. Super divertimento e gadget in omaggio sulle note dei brani musicali che hanno caratterizzato le colonne sonore estive e non solo. Mentre sabato 27 agosto ‘Cecatiello Dance 2022’ si sposterà in piazza don Tommaso Boscaino con il dj set Marco Reale che infiammerà la piazza anche nella serata di lunedì 29 agosto.

Mentre domenica 28 agosto, sempre in piazza don Tommaso Boscaino, la console sarà nelle mani del dj set Luigi di Domenico. ‘Cecatiello Dance 2022’ in piazza don Tommaso Boscaino è organizzato in collaborazione con il Bar Room 23.

Comunicato Stampa