Paupisi, il 7 dicembre accensione del grande albero di Natale

Anche quest’anno saranno diverse le iniziative in programma a Paupisi per le festività natalizie promosse dalla Pro Loco di Paupisi con il patrocinio del Comune e della Regione Campania, un intervento co-finanziato dal ‘POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura. Programma Unitario di Percorsi Turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale’ che rientra nella brandy identity “Campania.Divina”.

Ad aprire l’agenda natalizia sarà la “Cerimonia di Accensione del Grande Albero di Natale”, accompagnata da un suggestivo e particolarissimo spettacolo di fuochi piromusicali in Largo G. De Marco, che si terrà il prossimo mercoledì 7 dicembre.

Ma prima di illuminare il grande albero ci sarà un momento tutto dedicato ai bambini: sarà allestito, infatti, dalle ore 18:00 un villaggio Natalizio con la Casa di Babbo Natale, i gonfiabili, postazioni di zucchero filato e pop corn e tanta animazione dove i piccoli potranno giocare, divertirsi e poi potranno fare una foto ricordo con Babbo Natale e consegnargli la letterina. Poi alle ore 20.00 ci sarà l’accensione dell’Albero con lo spettacolo dei fuochi.

“Questa serata – afferma Dario Orsillo presidente della Pro Loco di Paupisi – sarà un’ occasione per trascorrere delle ore liete in compagnia di amici e familiari, immergendosi nella più classica magia del Natale e approfittando anche per degustare prodotti tipici locali nello stand enogastronomico che sarà allestito in piazza De Marco. Che dire – conclude Orsillo – il 7 dicembre vi aspetto in tanti a Paupisi per trascorrere una serata magica, suggestiva ed unica”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.