Nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 agosto, sono state ufficialmente presentate le candidature al consiglio regionale della Campania di Mino Mortaruolo e Antonella Pepe nella lista del Partito Democratico a sostegno del governatore Vincenzo De Luca.

Si tratta di due giovani, Mino Mortaruolo, consigliere regionale uscente, e Antonella Pepe, componente dell’assemblea nazionale del PD già segretaria regionale dei Giovani Democratici della Campania e amministratrice. Con le candidature di Antonella Pepe e Mino Mortaruolo “il PD Sannio ha messo in campo innovazione, rinnovamento generazionale e una forte rappresentanza del territorio e delle nostre aree interne, in sinergia con le straordinarie opportunità dettate dal Piano per il sud e il potenziamento della strategia nazionale delle aree interne”.

“Anche in questa tornata elettorale il PD si conferma come il perno non solo della coalizione a sostegno del Presidente De Luca ma anche della governabilità della Regione Campania” chiosa il coordinamento provinciale.