Perugia, Castori: “Abbiamo avuto un ritmo infernale per tutta la gara”

Raggiante per il successo odierno non solo il presidente Massimiliano Santopadre, ma anche il tecnico Fabrizio Castori, con l’allenatore del Perugia che ha elogiato i suoi per l’ottima prestazione fatta. Ecco le sue dichiarazioni: “La squadra è in una splendida condizione di forma e la vittoria di oggi è meritatissima sotto tutti i punti di vista. Abbiamo avuto un ritmo infernale per tutta la gara e queste due vittorie consecutive per noi sono davvero tanta roba. Non è il mercato a migliorare la squadra, ma è sempre il lavoro e personalmente credo poco al mercato di gennaio. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto quindici punti e questo ad oggi è quello che più mi interessa”.

Atteggiamento aggressivo – “Forse la partita l’abbiamo vinta soprattutto sulle fasce laterali e in avanti anche i due ragazzini che hanno giocato hanno sempre corso come dei matti. Abbiamo tirato tante volte in porta e creato tante occasioni da rete”.

Programma di lavoro – “Riprenderemo la preparazione il 3 gennaio e avremo una decina di giorni per preparare la partita contro il Palermo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.