la maschera

“Il morto è vivo” è la nuova commedia che andrà in scena il 2 giugno a Pesco Sannita  presso il Teatro D’Addona in largo Chiesa Madre.

Lo spettacolo che la Compagnia Teatrale “La Maschera” metterà in scena chiude la seconda edizione della rassegna Teatrale “Recitando”  che si è tenuta a Pesco Sannita e che ha riscosso anche quest’anno un bel successo.

La Commedia in 2 atti che porteranno in scena stavolta è stata scelta in alternativa ai classici napoletani che la compagnia predilige di solito,  infatti “Il morto è vivo” è un’esilarante commedia dell’autore contemporaneo partenopeo Oreste De Santis.

Coinvolgente ed intrigante la commedia ci farà sprofondare nella Follia del protagonista, follia elemento inquietante ma presente nel nostro vivere quotidiano.

Cos’è la realtà? Cos’è il sogno? La realtà è davvero quel che ci appare? Questi sono gli interrogativi a cui verremo sottoposti durante la commedia, intervallata dalla giovane e calda voce di Gianfrancesco Cataldo vincitore di Musicultura 2016 .

Non ci resta che scoprire il resto sabato 2 giugno ore 19.00 a Pesco Sannita con “Il Morto è vivo”, regia di Antonio Di Lauro e Fabrizio Modelfino . Attori: Fabrizio Modelfino, Margherita De Palma, Antonio Di Lauro, Barbara Vetere, Mariano D’Agostino, Luigi Franco Gianquitto, Nicole Sorrentino, Franco Saverio Viglione, Serafino Coretti, Carmen D’Agostino, Guido Ross. Presentazione a cura di Luisa Marino.