“Piazza della Salute”, sabato a Telese visite gratuite dinanzi le terme


Prevenzione fa rima con informazione”. Sabato 25 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso il centro termale “Terme di Telese” , i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente a visite cardiologiche, reumatologiche ed endocrinologiche.

L’iniziativa “Piazza della Salute” – Prenditi cura di te, fai prevenzione”, è promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento nell’ambito del progetto ‘L’Ordine per la salute’ e dell’iniziativa dell’Enpam ‘Piazza della Salute’. 

La finalità è quella di promuovere la prevenzione ed i corretti stili di vita tra la popolazione. 

La giornata si svolgerà in collaborazione con la Fondazione Enpam e con il supporto del centro termale “Terme di Telese”, ASL di Benevento, A.O. San Pio di Benevento, Ospedale Fatebenefratelli , Croce Rossa Italiana, Misericordie di Benevento, Ipsar Le Streghe di Benevento, istituto Superiore Telesia, Coldiretti Benevento, Pro Loco Telesia, Confindustria di Benevento e con il patrocinio del Comune di Telese e della FNOMCeO.

Non solo visite in piazza. Nel corso della giornata di sabato, infatti, saranno proposte a ripetizione dimostrazioni di primo soccorso (Mass Training, Manovra di Heimlich) e proiezioni di video.

Per tutti gli interessati sarà a disposizione materiale informativo con lo scopo di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.