Pics, riapre il teatro De Simone: c’è la data

“Il programma Pics è stato un brillante modello di pianificazione e concretezza operativa di quest’Amministrazione. La Regione, dopo aver preso atto della chiusura di tutti i 13 interventi, assegnerà al Comune di Benevento risorse aggiuntive pari a 3,7 milioni di euro, come è stato recentemente formalizzato in un tavolo tecnico che si è svolto nelle scorse ore a Napoli”, lo scrive in una nota il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

“Programmeremo nuovi interventi per l’Agenda ’21-’27 e continueremo nell’opera di miglioramento e valorizzazione della città. La Regione ha certificato la nostra efficienza nella spesa e nella realizzazione. Ringrazio il vicesindaco delegato ai Pics Francesco De Pierro, il presidente della Commissione Pics Antonio Picariello e i consiglieri di maggioranza, i dirigenti Antonio Iadicicco e Maurizio Perlingieri e i tecnici per aver lavorato in maniera puntuale e prolifica.

Tredici interventi hanno valorizzato e illuminato posti dimenticati e alcune delle meraviglie della città: dall’Hortus all’area dell’Arco di Traiano, dalle Mura Longobarde al Museo Diocesano fino a quel gioiello di welfare che sarà la Casa di Jonas. Sabato 18 maggio a mezzogiorno, la riapertura ufficiale del Teatro De Simone sarà una ulteriore tappa di questo percorso fatto di concretezza e bellezza”, conclude il sindaco Mastella.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.