Pietrelcina, il 12 dicembre terzo incontro su spiritualità e politica

Il Laboratorio per la felicità pubblica e il Comune di Pietrelcina promuovono martedì 12 dicembre alle ore 17.30, presso Palazzo De Tommasi – Bozzi (Via Riella – Pietrelcina), il terzo incontro sul tema: “Spiritualità e politica. Dialogare e progettare insieme per condividere le responsabilità”.

Il programma dell’iniziativa è così articolato. Saluta Salvatore Mazzone Sindaco di Pietrelcina; introduce Ettore Rossi Coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica; intervengono: Giuseppe Addabbo Sindaco di Molinara, Luigino Ciarlo Sindaco di Morcone, Simone Paglia Sindaco di Campolattaro, Danilo Parente Sindaco di Apollosa, Angelo Pepe Sindaco di Apice, Armando Rocco Sindaco di Calvi, Zaccaria Spina Presidente Comunità Montana del Fortore, Antonella Tartaglia Polcini Assessore alla Cultura Comune di Benevento; conclude Don Matteo Prodi Direttore della Scuola di Impegno socio-politico della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata De’ Goti.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Base Benevento, Argomenti2000- Associazione di amicizia politica e Archeoclub Pietrelcina.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.