Pietrelcina, Scocca: “Chiediamo diretta streaming del Consiglio Comunale”

Una proposta firmata dai consiglieri di minoranza del gruppo “Avanti Pietrelcina”, guidato da Alessio Scocca, chiede al Sindaco di Pietrelcina di istituire una diretta streaming dei lavori del Consiglio comunale.

“Come gruppo di minoranza – afferma Alessio Scocca, capogruppo di opposizione, in una nota – abbiamo presentato nella giornata odierna una proposta, firmata da tutti i consiglieri di “Avanti Pietrelcina” e già presente nel nostro programma elettorale, ossia trasmettere in diretta streaming i lavori del Consiglio Comunale. Il Consiglio comunale è il cuore pulsante di ogni città: perché non portarlo ad un livello superiore? Perché non permettere ai cittadini di assistere in diretta dal proprio smartphone o PC alle decisioni chiave che l’amministrazione e i consiglieri prendono per Pietrelcina? Da qui nasce la nostra proposta – continua Scocca – che speriamo possa essere accettata.

Tanti comuni limitrofi come Pago Veiano, Reino, San Nicola Manfredi (ma anche la città capoluogo Benevento) ci hanno già pensato e trasmettono il Consiglio sul proprio sito o sui propri canali Facebook e YouTube… portiamo questa svolta anche nella nostra Pietrelcina, per rendere davvero la casa comunale aperta a tutti!”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.