Pisa, D’Angelo: “Il Benevento è sempre una squadra pericolosa”

Del match Pisa – Benevento, in programma domani alle 14 all’Arena Garibaldi – “Romeo Anconetani”, oltre al tecnico Roberto Stellone, ne ha parlato anche Luca D’Angelo. Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei neroazzurri e riportato sul sito ufficiale dei toscani: “Affrontiamo una squadra che che nessuno si aspettava di trovare in questa situazione di classifica; sono lì per problemi che non conosco, ma rimangono una squadra pericolosa per cui la nostra attenzione deve essere ai massimi livelli. Il Benevento ha nella tecnica la sua arma migliore perché da quel punto di vista sono molto bravi; contro il Como hanno giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica ma hanno tenuto molto bene il campo e, ripeto, sono un’ottima squadra”.

Rosa al completo –Noi siamo praticamente al completo, dobbiamo solo valutare oggi la condizione di Masucci che ha avuto un problema; la squadra dal punto di vista dell’impegno settimanale è sempre molto presente ma tutti noi ci aspettiamo, a partire dal sottoscritto, di fare meglio di quello che stiamo facendo nelle ultime settimane”.

Rendimento – “Abbiamo avuto picchi importanti vincendo con Parma, Reggina o Perugia, ma abbiamo avuto anche gare in cui, a livello calcistico, non abbiamo prodotto ciò che sappiamo fare. Dobbiamo dare qualcosa in più”.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.