Pisa, Taddei: “Siamo soddisfatti della prestazione fatta”
In casa Pisa il successo odierno contro il Benevento è stato commentato in sala stampa dal vice di Luca D’Angelo, Riccardo Taddei. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “pisanews.it”: “Siamo soddisfatti della partita, è andata come volevamo che andasse. Il Benevento è una squadra forte con giocatori forti. Non volevamo da subito dare l’assalto al Benevento, abbiamo giocato una partita guardinga”.
Infortunati – “Moreo e Touré non dovrebbero avere infortuni gravi, sono usciti per precauzione”.
Difesa – “A livello difensivo la squadra è stata molto solida e compatta. Esteves ha tecnica oltre la media, è un ragazzo molto serio può giocare su entrambe le fasce ed essendo molto giovane può ancora migliorare. In questa sosta dobbiamo concentrarci su tanti aspetti anche quello mentale”.
Gara di Cosenza – “Il Cosenza sarà un osso duro. La partita sarà difficile se non scenderemo in campo con la giusta mentalità”.
Attaccanti – “Moreo ha trovato il gol e come tutti gli attaccanti aveva bisogno di farlo gli darà autostima per le prossime gare. Siamo contenti per lui. Torregrossa e Tramoni sono entrati benissimo nell’ultima mezz’ora, eravamo convinti che avrebbero fatto grandi cose”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.