Piscina Seneta, successi in vasca per i giovani atleti della Valle Telesina

Piccoli campioni crescono. Dalla Valle Telesina alla ribalta regionale il passo è breve. Ancora successi per i giovanissimi nuotatori della piscina Seneta di Telese Terme. L’ultimo solo in ordine di tempo è l’ottimo piazzamento registrato dal team telesino ottenuto, nei giorni scorsi, presso il centro sportivo Gymnasium di Scafati in provincia di Salerno. Un bottino di tutto rispetto con 27 medaglie complessive, seconda classificata tra le squadre in gara. Un confronto sicuramente non facile quello con i pari età della Campania considerate le differenti condizioni ambientali e di allenamento.

La compagine della cittadina termale ha partecipato al trofeo organizzato dall’ente di promozione sportiva CSEN con circa 40 atleti provenienti dai vari comuni del circondario telesino ottenendo diversi piazzamenti d’onore. Numerose sono state, negli ultimi mesi, le partecipazioni alle gare del circuito nazionale della federazione italiana nuoto ottenendo piazzamenti di assoluto. 

Il giusto premio per il lavoro e l’impegno dimostrato negli anni dal Team Seneta del presidente Claudio Di Cerbo unitamente ai tecnici Vincenzo Mascia e Jessica Cutillo, all’interno come all’esterno delle vasche per uno sport che travalica la pura e semplice passione agonistica o amatoriale che sia.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.